Reclamo N° 253662

Rashedul
11 Dicembre 2021
Salve Ho effettuato un reso su Zalando, eseguendo tutti i passi stabiliti da loro, il motivo del mio reso è che il prodotto che mi hanno inviato era difettoso. Una volta affidato il pacco(reso) al corriere, Zalando non mi informa di nulla, aspettando cosi un mese, finchè non li ho contattati oggi. Oggi in data 11/12/2021,ho contattato il servizio clienti Zalando, per avere riscontro su questo reso(difettoso), loro mi rispondono dicendomi che il mio reso è stato rifiutato, ho chiesto ulteriori chiarimenti, ma l'agente di Zalando non è riuscito a darmi e a rispondermi, non ho ricevuto chiarimenti, nè motivazioni dell'articolo reso, dato che me l'avevano inviato difettoso. Ho altri resi che non mi hanno rimborsato, dicendomi che il pacco non l'hanno ricevuto in magazzino oppure che devo ancora aspettare a distanza di mesi, ho inviato ricevute/prove che il reso è stato effettivamente effettuato, ma loro continuano a ignorarmi. Vi chiedo perfavore di leggere questo reclamo e aiutarmi perchè si trattano di centinaia di euro
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239