Reclamo N° 344120
Roberto
02 Dicembre 2024
Salve, ho ordinato due prodotti con zarando dove uno è stato consegnato tramite amazon e uno doveva essere consegnato tramite poste italiane. Un ordine è stato consegnato quello con poste no dallo come motivazione un errore di zarando nell' inserire la mia toponomastica e non hanno neanche integrato i miei contratti allo spedizioniere, di conseguenza il mio pacco mio pacco stato rispedito al mittente,citato la loro assistenza clt che dove gli operatori mi staccano la chiamata o dicono che il mio indirizzo non esiste(abito a fuorigrotta,Napoli indirizzo ben censito alla toponomastica e mai avuto problemi) essendo che come metodo di pagamento ho dilazionato ora mi ritrovo a pagare rate di un prodotto che non mi verrà mai consegnato perché loro si rifiutano di rinviarmi il pacco in transito e fare l'ordine exnovo anche se attualmente sto pagando quello che non mi è stato consegnato . Contattando poste loro inoltre mi notificato che il pacco è stato in giacenza in attesa di rettifica delle informazioni da parte di zarando ma anche quest ultima cosa non mi è stata mai notificata