Reclamo N° 191259

Yang
10 Maggio 2020
Salve, il 15/03 avevo acquistato 3 camicie su zalando, il 20 mi hanno consegnato il pacco, è il 26 ho chiamato Ups per il reso di una camicia che non mi stava bene(su zalando portava istruzioni che bisognava chiamare ups e dettare il codice tracking che era già incluso nel pacco consegnato se dovevo fare il reso)e cosi ho dettato il codice e ho attaccato il foglio con codice sul pacco. Di solito su altri siti non si faceva così e quindi io non avendo esperienza non ho conservato il codice, che serviva per rintracciare il pacco. Dopo 20ina di giorni ho notato che ancora non mi è arrivato rimborso e cosi ho mandato email a zalando per sapere lo stato del reso, chiedono prima il n d ordine e poi codice tracking , ed io ho risposto di avere solo il n d ordine perché sta salvato nell applicazione e non ho conservato gli altri dati, e cosi mi dicono che basterebbe compilare un autocertificazione di ciò che avevo reso e si completa il reso e rimborso. Però dopo che abbiamo Fatto tutto ciò che hanno richiesto e mandato anche la foto di autocertificazione , negano ciò che avevano detto inizialmente e mi chiede di nuovo la ricevuta del Ups, che io ,come avevo già riferito inizialmente, non ho conservato nulla e chiamando Ups non hanno potuto neanche dare questi informazione.. E cosi zalando mi dicono che non possono fare niente per il rimborso...
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