Reclamo N° 346026

Raffaele
03 Gennaio 2025
Salve il giorno di natale ho fatto 2 buoni x due persone della stessa somma di € 40.00( tot€80.00) l uno che mi dovevano essere inviati sulla mia mail in modo di poterli poi inoltrare.sulla mail mi è arrivato solo un buono .ho scritto loro educatamente in chat ma mi hanno detto che le due mail da loro erano state inviate e che non potevano fare nulla.poi ho inviato loro la dimostrazione dell avvenuto pagamento ecc e mi hanno detto che si poteva scaricare il pdf andando sul buono regalo nel proprio account. Cosa non vera non si può assolutamente fare ed ho dimostrato questo a loro tramite registrazione dello schermo. Nella mail successiva ho detto a loro di annullare il buono regalo che non mi avevano inviato e che non è stato utilizzato e di inviarmi uno nuovo o fare un reso ... non rispondono e mi hanno bloccato pure sulla chst dell app( ho gli screenshot del bloccaggio dove coscritti l operatore ha bloccato la conversazione)..grazie ho tutto documentato con screenshot se dovesse servire.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239