Reclamo N° 178750
Giuseppe
18 Febbraio 2020
SALVE,
Oggi ho contattato numerosamente il servizio clienti chiedendo le motivazioni del mancato rimborso per il reso dell'articolo. Ho effettuando correttamente procedura di reso.
L'azianda Zalando sostiene di aver ricevuto un altro articolo nel reso L'articolo di cui mi invia le foto e a me SCONOSCIUTO, accusandomi di aver inserito questo articolo nel contenuto del pacco reso a Zalando.
Inoltre parlando con un Vostro operatore ho fatto una Autocertificazione di reso inviata al servizio clienti in data 17/02/2020.
Chiedo a Voi come posso procedere in merito chiedendo spiegazioni. Non è di mia competenza indagare sulla effettiva situazione e di quello che sia potuto accadere al pacco reso a Zalando, dopo ever fatto procedura di reso e SOPRATUTTO DI AVERE RESTITUITO IN MODO CORRETTO A ZALANDO L'ARTICOLO ORDINATO!!!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE