Reclamo N° 220593

Marsela
04 Gennaio 2021
Salve.Volevo segnalare una situazione un po strano che mi è successo con Zalando. Stavo cercando sul sito nei giorni di black friday e improvvisamente ho visto nei brand di marca guess dei prodotti con 0.30 cent.Ho fatto in tempo a comprare 7 pezzi e ho pagato con carta perché non mi dava la possibilità di pagare alla consegna come avevo fatto sempre.Il pagamento è andata a buon fine e mi è arrivato anche il messaggio di conferma con la eventuale data di consegna..fino qua tutto ok ed ero molto entusiasta fino al giorno dopo dove mi arriva un imail da zalando dove si scusavano per l’errore da parte loro e che l’ordine lo avevano annullato e che mi veniva restituita la somma del pagamento effettuato ..E così è successo mi viene restituito l’importo in 7 parti Non mi intendo di queste cose ma mi sembra un po’ anomalo questo comportamento e volevo se è possibile segnalare questa cosa.Grazie e distinti saluti!
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239