Reclamo N° 216791

Dalisay
24 Novembre 2020
Salve,vorrei sapere se è possibile che una multinazionale come zalando può annullare il mio ordine effettuato e pagato e confermato tramite mail con la rispettiva data di consegna.con la scusante che la notte di domenica 23 novembre ce stato un errore loro a esporre il brand guess che aveva il prezzo scontato di 0.30centesimi su alcuni prodotti da me acquistati regolarmente al momento di questa offerta valida a tutti gli effetti,ora mi hanno inviato una mail che il mio ordine e stato annullato e sarò rimborsata,da sottolineare che già hanno prelevato la somma dal mio conto e già il ordine era confermato. Attendo risposta.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239