Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

dubbi sulla compilazione

1
2
3
bpm png

BPM

Per segnalare un problema con BPM (chiusura anticipata del finanziamento, recupero crediti aggressivo, strani prelievi dal conto corrente, clonazione della carta di credito etc.) puoi rivolgerti a noi. I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la giusta direzione per risolvere il problema. Compila il form.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
bpm png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 285 reclami su 408

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un problema con BPM (chiusura anticipata del finanziamento, recupero crediti aggressivo, strani prelievi dal conto corrente, clonazione della carta di credito etc.) puoi rivolgerti a noi. I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la giusta direzione per risolvere il problema. Compila il form.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

21 Marzo 2025
Jorge
Buongiorno, Desidero segnalare un episodio di scarsa cortesia da parte della signora Elena, impiegata presso la fi... Leggi tutto
21 Marzo 2025
Jorge
13 Marzo 2025
Domenico
Buon giorno vivo in un paese Chiamato Cagnano varano dove la vostra banca a degli operatori ineducati che offendono e... Leggi tutto
13 Marzo 2025
Domenico
12 Febbraio 2025
Axel
Buongiorno, ho contattato il servizio clienti e sono stato trattato con estrema maleducazione dal vostro operatore ch... Leggi tutto
12 Febbraio 2025
Axel
09 Gennaio 2025
Dario
Buongiorno non sono un vostro correntista e non lo sarò mai e questo mi spiace perché sarei comodo . La filiale di... Leggi tutto
09 Gennaio 2025
Dario
13 Dicembre 2024
Massimo
Buongiorno ho effettuato un bonifico estero di 200 euro con WEBANK piu 20 euro di commissioni il bonifico è stato ac... Leggi tutto
13 Dicembre 2024
Massimo
28 Novembre 2024
Marco
Non va nessun servizio carte e non c é nulla nei siti di segnalazione... Problema diffuso ma nessuna notizia ... Leggi tutto
28 Novembre 2024
Marco
27 Novembre 2024
Flavia
Il bancomat non mi ha fornito tutti i soldi che ho richiesto, nonostante sul mio conto siano stati effettivamente sca... Leggi tutto
27 Novembre 2024
Flavia
08 Novembre 2024
Stefano
Ho la ricevuta delle onoranze funebri,per il pagamento,del funerale di mio padre,la banca,dove aveva il conto,lo stes... Leggi tutto
08 Novembre 2024
Stefano
14 Ottobre 2024
Francesca
Buongiorno, la mia esperienza con Banca BPM in via Brigate Liguria con la Signora Cinzia Guarino è stata PESSIMA!!!!... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Francesca
14 Ottobre 2024
Moris
Buongiorno. Ho chiesto un nuovo pin per la carta di credito, dopo due settimane dalla richiesta non l'ho ancora in qu... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Moris

Statistiche di BPM

Numero di Reclami ricevuti

85 2018
80 2019
74 2020
40 2021
25 2022
35 2023
34 2024
9 2025

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ
Le Ultime Notizie su Banche e Poste