Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

bpm png

BPM

Per segnalare un problema con BPM (chiusura anticipata del finanziamento, recupero crediti aggressivo, strani prelievi dal conto corrente, clonazione della carta di credito etc.) puoi rivolgerti a noi. I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la giusta direzione per risolvere il problema. Compila il form.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
bpm png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 276 reclami su 395

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un problema con BPM (chiusura anticipata del finanziamento, recupero crediti aggressivo, strani prelievi dal conto corrente, clonazione della carta di credito etc.) puoi rivolgerti a noi. I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la giusta direzione per risolvere il problema. Compila il form.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

08 Novembre 2024
Stefano
Ho la ricevuta delle onoranze funebri,per il pagamento,del funerale di mio padre,la banca,dove aveva il conto,lo stes... Leggi tutto
08 Novembre 2024
Stefano
14 Ottobre 2024
Francesca
Buongiorno, la mia esperienza con Banca BPM in via Brigate Liguria con la Signora Cinzia Guarino è stata PESSIMA!!!!... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Francesca
14 Ottobre 2024
Moris
Buongiorno. Ho chiesto un nuovo pin per la carta di credito, dopo due settimane dalla richiesta non l'ho ancora in qu... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Moris
30 Settembre 2024
Massimo
Buongiorno ho avuto problemi col direttore di filiale. ... Leggi tutto
30 Settembre 2024
Massimo
20 Agosto 2024
Tania
Ho chiuso il conto due mesi con questa banca dopo aver effettuato la surroga. Come prevede la legge entro 30 giorni d... Leggi tutto
20 Agosto 2024
Tania
07 Giugno 2024
Mattia
Non valete niente ... Leggi tutto
07 Giugno 2024
Mattia
21 Maggio 2024
Antonio
Buongiorno volevo segnalare un disservizio e un comportamento non professionale da parte di BPM Agenzia n. 775 di ... Leggi tutto
21 Maggio 2024
Antonio
17 Aprile 2024
Fabrizio
In data 18 gennaio 2024 ho avviato la procedura di chiusura del conto BPM a me intestato ed il trasferimento del sald... Leggi tutto
17 Aprile 2024
Fabrizio
11 Aprile 2024
Fabrizio
In data 18 gennaio 2024 ho avviato la procedura di chiusura del conto BPM a me intestato ed il trasferimento del sald... Leggi tutto
11 Aprile 2024
Fabrizio
13 Marzo 2024
Enzo
A settembre 2023 chiedo di poter surrogato mutuo liquidità sapendo che poche banche accettano tale mutuo.Fornisco... Leggi tutto
13 Marzo 2024
Enzo

Statistiche di BPM

Numero di Reclami ricevuti

85 2018
80 2019
74 2020
40 2021
25 2022
35 2023
30 2024

Le province con più segnalazioni

MI

Milano: 1

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ
Le Ultime Notizie su Banche e Poste