Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
BPM
Per segnalare un problema con BPM (chiusura anticipata del finanziamento, recupero crediti aggressivo, strani prelievi dal conto corrente, clonazione della carta di credito etc.) puoi rivolgerti a noi. I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la giusta direzione per risolvere il problema. Compila il form.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 279 reclami su 399
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Per segnalare un problema con BPM (chiusura anticipata del finanziamento, recupero crediti aggressivo, strani prelievi dal conto corrente, clonazione della carta di credito etc.) puoi rivolgerti a noi. I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la giusta direzione per risolvere il problema. Compila il form.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
Buongiorno ho effettuato un bonifico estero di 200 euro con WEBANK piu 20 euro di commissioni il bonifico è stato ac... Leggi tutto
13 Dicembre 2024
Massimo
Non va nessun servizio carte e non c é nulla nei siti di segnalazione... Problema diffuso ma nessuna notizia
... Leggi tutto
28 Novembre 2024
Marco
Il bancomat non mi ha fornito tutti i soldi che ho richiesto, nonostante sul mio conto siano stati effettivamente sca... Leggi tutto
27 Novembre 2024
Flavia
Ho la ricevuta delle onoranze funebri,per il pagamento,del funerale di mio padre,la banca,dove aveva il conto,lo stes... Leggi tutto
08 Novembre 2024
Stefano
Buongiorno, la mia esperienza con Banca BPM in via Brigate Liguria con la Signora Cinzia Guarino è stata PESSIMA!!!!... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Francesca
Buongiorno. Ho chiesto un nuovo pin per la carta di credito, dopo due settimane dalla richiesta non l'ho ancora in qu... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Moris
Buongiorno ho avuto problemi col direttore di filiale.
... Leggi tutto
30 Settembre 2024
Massimo
Ho chiuso il conto due mesi con questa banca dopo aver effettuato la surroga. Come prevede la legge entro 30 giorni d... Leggi tutto
20 Agosto 2024
Tania
Buongiorno volevo segnalare un disservizio e un comportamento non professionale da parte di BPM Agenzia n. 775 di ... Leggi tutto
21 Maggio 2024
Antonio
Statistiche di BPM
Le Ultime Notizie su Banche e Poste