Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

bpm png

BPM

Per segnalare un problema con BPM (chiusura anticipata del finanziamento, recupero crediti aggressivo, strani prelievi dal conto corrente, clonazione della carta di credito etc.) puoi rivolgerti a noi. I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la giusta direzione per risolvere il problema. Compila il form.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
bpm png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 279 reclami su 399

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un problema con BPM (chiusura anticipata del finanziamento, recupero crediti aggressivo, strani prelievi dal conto corrente, clonazione della carta di credito etc.) puoi rivolgerti a noi. I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la giusta direzione per risolvere il problema. Compila il form.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

13 Dicembre 2024
Massimo
Buongiorno ho effettuato un bonifico estero di 200 euro con WEBANK piu 20 euro di commissioni il bonifico è stato ac... Leggi tutto
13 Dicembre 2024
Massimo
28 Novembre 2024
Marco
Non va nessun servizio carte e non c é nulla nei siti di segnalazione... Problema diffuso ma nessuna notizia ... Leggi tutto
28 Novembre 2024
Marco
27 Novembre 2024
Flavia
Il bancomat non mi ha fornito tutti i soldi che ho richiesto, nonostante sul mio conto siano stati effettivamente sca... Leggi tutto
27 Novembre 2024
Flavia
08 Novembre 2024
Stefano
Ho la ricevuta delle onoranze funebri,per il pagamento,del funerale di mio padre,la banca,dove aveva il conto,lo stes... Leggi tutto
08 Novembre 2024
Stefano
14 Ottobre 2024
Francesca
Buongiorno, la mia esperienza con Banca BPM in via Brigate Liguria con la Signora Cinzia Guarino è stata PESSIMA!!!!... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Francesca
14 Ottobre 2024
Moris
Buongiorno. Ho chiesto un nuovo pin per la carta di credito, dopo due settimane dalla richiesta non l'ho ancora in qu... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Moris
30 Settembre 2024
Massimo
Buongiorno ho avuto problemi col direttore di filiale. ... Leggi tutto
30 Settembre 2024
Massimo
20 Agosto 2024
Tania
Ho chiuso il conto due mesi con questa banca dopo aver effettuato la surroga. Come prevede la legge entro 30 giorni d... Leggi tutto
20 Agosto 2024
Tania
07 Giugno 2024
Mattia
Non valete niente ... Leggi tutto
07 Giugno 2024
Mattia
21 Maggio 2024
Antonio
Buongiorno volevo segnalare un disservizio e un comportamento non professionale da parte di BPM Agenzia n. 775 di ... Leggi tutto
21 Maggio 2024
Antonio

Statistiche di BPM

Numero di Reclami ricevuti

85 2018
80 2019
74 2020
40 2021
25 2022
35 2023
34 2024

Le province con più segnalazioni

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ
Le Ultime Notizie su Banche e Poste