Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce

E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 18809 reclami su 26870
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
21 Aprile 2025

Cristian
Ho acquistato un drone ma a mi è stato consegnato la confezione con 3 bottiglie d’acqua Amazon mi ha comunicato di... Leggi tutto
21 Aprile 2025

Cristian
21 Aprile 2025

Matteo
Buonasera,
il giorno 8 aprile ho effettuato l'accesso come sempre per vedere dei prodotti e fare un acquisto, mi son... Leggi tutto
21 Aprile 2025

Matteo
21 Aprile 2025

Anna maria
Buongiorno il 31 gennaio abbiamo acquistato presso Kybdes Via Aurelia Roma un frigorifero nuovo di Whirpool modello W... Leggi tutto
21 Aprile 2025

Anna maria
20 Aprile 2025

Alessandra
Ho effettuato un ordine pari a euro 156.00 il 6/4/2025 presso il sito Amicafarmacia. Lo stato dell’ordine continua ... Leggi tutto
20 Aprile 2025

Alessandra
19 Aprile 2025

Salvatore
Buonasera,
ho acquistato un notebook presso Mediaworld online, dopo 10 mesi si danneggia il jack di ricarica batteri... Leggi tutto
19 Aprile 2025

Salvatore
19 Aprile 2025

Dania
Ho fatto un ordine di preciso n.1018227950 dal sito Farmae ma dopo 10 giorni aspetto ancora il prodotto. Risulta anco... Leggi tutto
19 Aprile 2025

Dania
18 Aprile 2025

Salvatore
Ho acquistato da KTC di via Guardia di Rocca 13 47899 GALAZZANO taglia erba a lama FT2 al prezzo di 79 € + 9,90 di ... Leggi tutto
18 Aprile 2025

Salvatore
18 Aprile 2025

Francesco
Il 12/01/2025 acquisto 2 articoli online sull’app Zalando per un totale di €144,96. Il 16/01/2025 mi arriva la me... Leggi tutto
18 Aprile 2025

Francesco
18 Aprile 2025

Erica
Buongiorno ,ho effettuato un ordine online presso notino . Il pacco è arrivato con un prodotto in meno e un prodotto... Leggi tutto
18 Aprile 2025

Erica
18 Aprile 2025

Federico
Sono stato truffato da una azienda londinese di 7000 euro adescato su tik tok da una ragazza che mi ha fatto investir... Leggi tutto
18 Aprile 2025

Federico