Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 16884 reclami su 24121
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
15 Ottobre 2024
Stefano
Ho comprato e pagato in contanti al corriere BRT un orologio dalla ditta bedum ma non solo mi anno inviato un orologi... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Stefano
15 Ottobre 2024
Maria
Ho ordinato una STRUCTURE a batteria ed è arrivato il manuale. il numero di telefono che me contatti 346 511 5924...... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Maria
15 Ottobre 2024
Carola
Mi è stato spedito un pigiama anziché uno zaino di Guess
... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Carola
15 Ottobre 2024
Antonio
Buongiorno in data 15 settembre ho effettuato un acquisto sul sito stradivarius. Il 20 settembre ho ricevuto il pacco... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Antonio
15 Ottobre 2024
Marina
In data 26 settembre ho comprato on line dalla società DEF srl Via Abate Stefano 47 Dogana (San Marino)una friggitr... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Marina
15 Ottobre 2024
Lorenzo
Non sono riuscito a spedire un ordine di un articolo che avevo caricato su ebay, l'utente ha aperto una controversia ... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Lorenzo
15 Ottobre 2024
Augusto
Buongiorno, ho acquistato online presso Tavazzani Sport di Matteo Tavazzani, P.IVA IT12151290967. In seguito al ritar... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Augusto
15 Ottobre 2024
Roberta
Ho ordinato un copridivano valore 74 € pagato alla consegna 84 perché ci sono le spese di spedizione. Il prodotto ... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Roberta
15 Ottobre 2024
Sandra
Il 9/10 ho acquistato e pagato un Tamburo per la stampante con consegna 24/48 ore.
Non ho ricevuto nulla, ho inviato... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Sandra
14 Ottobre 2024
Kuang yi
Buongiorno
il 5 settembre mi è arrivato il pacco, subito dopo averlo aperto ho visto che non era l'articolo corr... Leggi tutto
14 Ottobre 2024
Kuang yi