Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce

E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 18592 reclami su 26561
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
20 Marzo 2025

Elisa
Buongiorno hai inizio febbraio faccio un ordine alla picco design di due cassa panche per il mio locale. Effettua bon... Leggi tutto
20 Marzo 2025

Elisa
20 Marzo 2025

Lorenzo
Sono stato ingannato dalla chatbot di Amazon per un ordine in ritardo .
Mi hanno fatto aspettare fino alle 22 di ser... Leggi tutto
20 Marzo 2025

Lorenzo
19 Marzo 2025

Danilo
Prima mi approvate già annunci poi me li togliete perché mi segnalano io non sto violando nulla in oltre mi avete t... Leggi tutto
19 Marzo 2025

Danilo
19 Marzo 2025

Marco
Ho spedito un telefono con etichetta creata da subito e pagata a loro la spedizione da parte dell’acquirente (100�... Leggi tutto
19 Marzo 2025

Marco
19 Marzo 2025

Graziella
Ho spedito una pelliccia il cliente ha aperto una contestazione il 2 marzo a tutt'oggi subito non co ha ancora conta... Leggi tutto
19 Marzo 2025

Graziella
19 Marzo 2025

Davide
Oggetto venduto tramite subito.it perfettamente funzionante e imballato correttamente è stato contestato da un'acqui... Leggi tutto
19 Marzo 2025

Davide
19 Marzo 2025

Michele
Ho comprato da DEF srl Via Abate Stefano 47 Dogana (San Marino)una macchina per tinteggiature a spruzzo wireless paga... Leggi tutto
19 Marzo 2025

Michele
19 Marzo 2025

Gessica
Ho acquistato una borsa vintage su selvaggia srl. La borsa mi è arrivata e al primo utilizzo ho notato che c’è un... Leggi tutto
19 Marzo 2025

Gessica
19 Marzo 2025

Andra
Sig ciervo Andrea trapano ho comprato non quello ho visto ho pagato 103euro io voglio trapano quello monta ruota auto... Leggi tutto
19 Marzo 2025

Andra
19 Marzo 2025

Serena
Ho acquistato su Etheria srl un rasoio elettrico, ovviamente non funziona e non è reperibile la ditta il cell e’ d... Leggi tutto
19 Marzo 2025

Serena