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E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 15920 reclami su 22743
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Dal Lunedì al Venerdì
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Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
29 Giugno 2024
Romina
Vinted non offre nessuna supporto cliente effettivo e la protezione acquisti non serve a niente se non a fare soldi a... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Romina
29 Giugno 2024
Claudio
buonasera a tutti..
tramite accordi di contratti integrativi ho ottenuto una piccola cifra (circa 600 euro) su welfa... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Claudio
29 Giugno 2024
Elena
Gentile signore e signori, questa sottospecie di società denominata Amazon si sta appropriando di un buono il mio po... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Elena
29 Giugno 2024
Alberto
buongiorno
dopo aver fatto un ordine il 25 maggio e verificato con ebay che il fornitore ha inviato un prodotto div... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Alberto
29 Giugno 2024
Lella
Spedito scultura arrivata rotta Furbescamente l'acquirente chiede a me il rimborso che faccio. Scrivo a Subito mi ris... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Lella
29 Giugno 2024
Philomena diane
Salve, ho effettuato ad agosto 2023 da un'azienda online un ordine sul loro nr whatsapp pagando con bonifico, al rice... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Philomena diane
29 Giugno 2024
Francesco
In quanto venditore privato su ebay ho venduto tramite regolare offerta due preziosi oggetti (monete d’oro) acquist... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Francesco
29 Giugno 2024
Maurizio
Salve, ho acquistato a gennaio, corrente anno, una taglierina laser del valore di circa 800 euro dall'azienda Atezr c... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Maurizio
29 Giugno 2024
Paola
Buongiorno, ho acquistato a maggio 2024 due condizionatori, due split e due macchine da far installare. Non ho ancora... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Paola
29 Giugno 2024
Antonio
Salve sono stato truffato dal sito spriugbilly.
Il nostro ordine nn è mai arrivato e non rispondono alle mail di... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Antonio