Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

europar png

Europcar

I problemi con il servizio di autonoleggio Europcar riguardano riconsegna, pubblicità ingannevole, contestazione danni, disservizi vari. Se anche tu sei incappato in una di queste problematiche, allora puoi compilare il form e rivolgerti ai nostri esperti. Ricorda di allegare tutta la documentazione e di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
europar png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 81 reclami su 117

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
I problemi con il servizio di autonoleggio Europcar riguardano riconsegna, pubblicità ingannevole, contestazione danni, disservizi vari. Se anche tu sei incappato in una di queste problematiche, allora puoi compilare il form e rivolgerti ai nostri esperti. Ricorda di allegare tutta la documentazione e di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

28 Giugno 2024
Zuer
Il 21 di giugno abbiamo affittato un audi a3 il costo iniziale era di 240 euro in complessivi un buon prezzo quindi c... Leggi tutto
28 Giugno 2024
Zuer
10 Giugno 2024
Elisabetta
Mi sono recata all’’autonoleggio Europcar di borgo Ognissanti di Firenze sabato 8 giugno alle ore 10.30 orario di... Leggi tutto
10 Giugno 2024
Elisabetta
30 Maggio 2024
Alessandro
Ho noleggiato un'auto con europcar a Milano Malpensa per le date dal 24/02/2024 al 03/03/2024 pagato online anticipat... Leggi tutto
30 Maggio 2024
Alessandro
30 Maggio 2024
Ughetta
Buongiorno. Per un disguido su una prenotazione ci hanno cancellato la prenotazione come se fosse un no-show (ma er... Leggi tutto
30 Maggio 2024
Ughetta
17 Maggio 2024
Maurizio
noleggiato tramite portale automobile. Al ritiro mi hanno consegnato auto di categoria superiore senza avvisarmi sui ... Leggi tutto
17 Maggio 2024
Maurizio
14 Maggio 2024
Michele
Buongiorno. In data 17/02/2023 ho noleggiato un auto con Europcar a Milano, con riconsegna senza problemi il 20/02/2... Leggi tutto
14 Maggio 2024
Michele
26 Aprile 2024
Fabrizio
Ho noleggiato l'auto a Bucarest con mesi d'anticipo con orario 9-18. In sede mi è stato obbligato a riconsegnare l'a... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Fabrizio
24 Aprile 2024
Teodorico
buongiorno ho effettuato un noleggio per una autovettura da ritirare a malpensa aeroporto e riconsegna a lodi essen... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Teodorico
29 Marzo 2024
Emilio
Mi è stato addebitato sul conto corrente un importo di euro 73.20 senza sapere il motivo.Chiamato servizio clienti e... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Emilio
23 Febbraio 2024
Fabio
Ho noleggiato un auto per 20gg con pagamento online. In seguito ad un imprevisto dovrei riconsegnarla in anticipo. Mi... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Fabio

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ