Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

dubbi sulla compilazione

1
2
3
goldcar jpg

Goldcar

Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
goldcar jpg
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 156 reclami su 224

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

16 Febbraio 2025
Saverio antonino
Ho noleggiato auto tramite doyouitaly pagando una cifra di circa 47 euro compresa un assicurazione che coprisse event... Leggi tutto
16 Febbraio 2025
Saverio antonino
24 Gennaio 2025
Francesca
Liquidazione benzina sono ancora in attesa dei 138€ della benzina, che mi sembra anche una cifra esagerata dato che... Leggi tutto
24 Gennaio 2025
Francesca
06 Gennaio 2025
Massimiliano
Ho noleggiato con voi tramite doyouitaly dal 4 a oggi 6 gennaio. Tutto è andato per il meglio (check in con personal... Leggi tutto
06 Gennaio 2025
Massimiliano
02 Gennaio 2025
Alessio
Buongiorno, ho noleggiato un automobile alla Goldcar di Catania aeroporto nel periodo natalizio. Ho dapprima acqui... Leggi tutto
02 Gennaio 2025
Alessio
23 Dicembre 2024
Lauro
Ciao, io sono uno dei malcapitati che ha noleggiato con Goldcar e ha preso una multa durante il periodo di noleggio. ... Leggi tutto
23 Dicembre 2024
Lauro
11 Dicembre 2024
Paola
A VALENCIA HO NOLEGGIATO UN AUTO E PER LA FRETTA DI PRENDERE AEREO PER TRAFICO SU AUTOSTRADA MANCAVA MENO DI 10 EURO ... Leggi tutto
11 Dicembre 2024
Paola
05 Dicembre 2024
Fabio
Per conto dei miei genitori settantenni, ho prenotato un volo da Brindisi a Bergamo sul sito Ryanair. Dallo stesso si... Leggi tutto
05 Dicembre 2024
Fabio
30 Ottobre 2024
Marcelo
Egregi signori, in data 09/10/24 ho fatto una prenotazione attraverso il sito www.goldcar.es per una macchina FIAT 50... Leggi tutto
30 Ottobre 2024
Marcelo
22 Ottobre 2024
Karim
Vi scrivo in merito all’addebito di 500€ effettuato sulla mia carta di credito relativo al noleggio di un veicolo... Leggi tutto
22 Ottobre 2024
Karim
12 Settembre 2024
Fabio
Ho noleggiato un auto in Portogallo, contr.25512383 il 30/08/2024online, il 05/09/2024 si sono accese quattro spie co... Leggi tutto
12 Settembre 2024
Fabio

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ