Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

goldcar jpg

Goldcar

Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
goldcar jpg
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 132 reclami su 189

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

16 Maggio 2024
Paul anthony
Buongiorno, questa mattina mi è arrivato un email da Goldcar che dal giorno 31/07/2023 al giorno 07/08/2023 durante ... Leggi tutto
16 Maggio 2024
Paul anthony
28 Aprile 2024
Luigi
Dovevo avere un auto a noleggio ma non accettando un documento in digitale mi hanno rifiutato il noleggio facendomi p... Leggi tutto
28 Aprile 2024
Luigi
12 Aprile 2024
Stefano
Ho prenotato l'auto per £ 107,24 tramite la piattaforma online DoYouItaly. Sono arrivato all'aeroporto di Bologna i... Leggi tutto
12 Aprile 2024
Stefano
10 Aprile 2024
Stefano
Salve. Il mio problema con Goldcar é che mi hanno rifiutato l'auto (prenotata e giá pagata onlien tramit il sito Do... Leggi tutto
10 Aprile 2024
Stefano
27 Marzo 2024
Carlo
Buongiorno, Goldcar mi ha addebitato i costi di riparazione dei freni di una macchina che sicuramente non ho causa... Leggi tutto
27 Marzo 2024
Carlo
17 Febbraio 2024
Federica
Ho subito un sinistro stradale con un auto a noleggio goldcar, e non c'è un numero di telefono per sapere come edove... Leggi tutto
17 Febbraio 2024
Federica
12 Febbraio 2024
Davide
Buongiorno, Vi chiedo gentilmente aiuto per aver ricevuto un comportamento scorretto da parte di goldcar bordeaux.... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Davide
05 Gennaio 2024
Karin
Ho prenotato a nome del mio compagno pagando l anticipo con la mia carta di credito. Arrivati lì non hanno accettato... Leggi tutto
05 Gennaio 2024
Karin
19 Dicembre 2023
Andrea
Abbiamo effettuato una prenotazione online dal sito Goldcar di ( UN mese ) di affitto auto, sciegliendo la loro formu... Leggi tutto
19 Dicembre 2023
Andrea
09 Dicembre 2023
Andrea
Rispetto a quanto indicato online al momento della prenotazione su Booking (230€ circa) al momento del ritiro dell'... Leggi tutto
09 Dicembre 2023
Andrea

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ