Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Goldcar
Goldcar
Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form.
Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 148 reclami su 212
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Goldcar
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form.
Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
30 Ottobre 2024
Marcelo
Egregi signori, in data 09/10/24 ho fatto una prenotazione attraverso il sito www.goldcar.es per una macchina FIAT 50... Leggi tutto
30 Ottobre 2024
Marcelo
22 Ottobre 2024
Karim
Vi scrivo in merito all’addebito di 500€ effettuato sulla mia carta di credito relativo al noleggio di un veicolo... Leggi tutto
22 Ottobre 2024
Karim
12 Settembre 2024
Fabio
Ho noleggiato un auto in Portogallo, contr.25512383 il 30/08/2024online, il 05/09/2024 si sono accese quattro spie co... Leggi tutto
12 Settembre 2024
Fabio
10 Settembre 2024
Tania
buongiorno,
ho prenotato un auto tramite il sito di booking presso l'aereoporto di malaga,
dal 31/08/24 al 07/09/... Leggi tutto
10 Settembre 2024
Tania
26 Agosto 2024
Carlotta
Buongiorno,
espongo brevemente il mio caso: in data 17/08/2024 siamo partiti da Torino Caselle per Porto con un volo... Leggi tutto
26 Agosto 2024
Carlotta
22 Agosto 2024
Francesca
Abbiamo noleggiato un'auto in Asturias all'aereoporto di Oviedo tramite GOLDCAR, ci è stato fatto pagare il pieno al... Leggi tutto
22 Agosto 2024
Francesca
18 Luglio 2024
Alessandro
La mia esperienza con Goldcar inizia il 02/06/2024, quando decido di andare in ferie in Sardegna, a Cagliari, dopo me... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Alessandro
18 Luglio 2024
Ilaria
Ho noleggiato un’auto presso il banco di noleggio all’aeroporto di Tenerife per il periodo 10/07-17/07. Purtroppo... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Ilaria
17 Luglio 2024
Alexandre
I made reservation 25642644 and paid 233.24 euros on the GOLDCAR IT website and it says that a Brazilian driver's lic... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Alexandre
11 Luglio 2024
Simonetta
Buongiorno
Con la presente sono a segnalarvi un grave disservizio accorsomi all’aeroporto di Palermo. Prenotiamo, ... Leggi tutto
11 Luglio 2024
Simonetta