Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
iren

Iren

Se non riesci a risolvere i tuoi problemi con Iren riguardo conguagli e rateizzazioni, addebiti non giustificati in bolletta, distacco del contatore senza giusto motivo etc, allora puoi rivolgerti a noi compilando il form e lasciando che i nostri esperti si prendano cura della situazione. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
89%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
iren
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 2184 reclami su 2454

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Se non riesci a risolvere i tuoi problemi con Iren riguardo conguagli e rateizzazioni, addebiti non giustificati in bolletta, distacco del contatore senza giusto motivo etc, allora puoi rivolgerti a noi compilando il form e lasciando che i nostri esperti si prendano cura della situazione. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

15 Marzo 2025
Galyna
Salve. Ieri sera è andata via la luce a casa mia. Cercando un aiuto su Google ho trovato numero per segnalare guasto... Leggi tutto
15 Marzo 2025
Galyna
26 Febbraio 2025
Roberto
Ho effettuato un contratto telefonico con iren luce e gas nel mese di ottobre. Alla prima bolletta dopo 2 mesi prezzi... Leggi tutto
26 Febbraio 2025
Roberto
03 Febbraio 2025
Valentina
Buongiorno, scrivo perché la società Iren che gestisce la fornitura gas ha effettuato nel corso del 2024 una lett... Leggi tutto
03 Febbraio 2025
Valentina
29 Gennaio 2025
Alessandro
mi hanno chiamato da Iren luce e gas (numero telefonico 39 342 0107419) per farmi cambiare fornitore.. gli ho detto c... Leggi tutto
29 Gennaio 2025
Alessandro
23 Gennaio 2025
Anna maria saladino
sono una cliente iren teleriscaldamento ho stipulato un contratto privato nel condominio che poi il servizio delle ca... Leggi tutto
23 Gennaio 2025
Anna maria saladino
15 Gennaio 2025
Domenico
Da Gennaio 2025 ho un nuovo gestore gas. Qualche giorno fa ho ricevuto da Iren (precedente gestore) l'ultima bolletta... Leggi tutto
15 Gennaio 2025
Domenico
13 Gennaio 2025
Marco
Hosottoscritto un contratto telefonico con un operatore IREN che stimava prezzi vantaggiosissimi su luce e gas. di s... Leggi tutto
13 Gennaio 2025
Marco
12 Gennaio 2025
Marius florin
Buongiorno chiedo gentilmente supporto per chiarimenti sulla fattura appena arrivata riguarda il GAS (Iren) di 512,00... Leggi tutto
12 Gennaio 2025
Marius florin
24 Dicembre 2024
Enrico
Buonasera ho venduto la casa e per cui i miei contratti con Iren sono stati volturati al nuovo proprietario avevo in ... Leggi tutto
24 Dicembre 2024
Enrico
03 Dicembre 2024
Roksolana
Mi trovo a dover contestare due fatture relative alla mia fornitura di gas arrivate pochi giorni fa dopo una chiusura... Leggi tutto
03 Dicembre 2024
Roksolana

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ