Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane

Poste Italiane
Non sei contento del servizio di Poste Italiane e vuoi fare una segnalazione? Scrivici e raccontaci la tua esperienza. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende, le nostre procedure sono rapide e trasparenti. Una volta esaminata la tua richiesta, se potremmo occuparci della tua segnalazione ti chiederemo solo di iscriverti a Unione Nazionale Consumatori versando una quota di 50€.
Scrivici subito, raccontaci la tua storia e infine invia un reclamo Poste Italiane.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 3251 reclami su 4645
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Non sei contento del servizio di Poste Italiane e vuoi fare una segnalazione? Scrivici e raccontaci la tua esperienza. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende, le nostre procedure sono rapide e trasparenti. Una volta esaminata la tua richiesta, se potremmo occuparci della tua segnalazione ti chiederemo solo di iscriverti a Unione Nazionale Consumatori versando una quota di 50€.
Scrivici subito, raccontaci la tua storia e infine invia un reclamo Poste Italiane.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
17 Aprile 2025

Andrea
Ho sottoscritto un contratto per la Fibra Ultraveloce di Poste Italiane il 16 dicembre 2024 e ad oggi nonostante i mo... Leggi tutto
17 Aprile 2025

Andrea
17 Aprile 2025

Caterina
22 febbraio 2025, mia madre mi spedisce un pacco, destinazione Stoccolma. Il pacco non raggiungerà mai la sua destin... Leggi tutto
17 Aprile 2025

Caterina
09 Aprile 2025

Nicola fabiano
Spesso articoli acquistati su varie piattaforme arrivano in ritardo (pacchi) e nel tardi pomeriggio. Succede, poichè... Leggi tutto
09 Aprile 2025

Nicola fabiano
09 Aprile 2025

Vittorio
Meffe Vittorio, ho inviato un reclamo alcuni mesi fa, non ho ricevuto alcuna risposta.
... Leggi tutto
09 Aprile 2025

Vittorio
04 Aprile 2025

Maria letizia
Effettuo e ricevo molte spedizioni a mezzo posta, mai per mia scelta ma solo per scelta di chi mi invia documenti e/o... Leggi tutto
04 Aprile 2025

Maria letizia
02 Aprile 2025

Billel
Pacco non consegnato e non riesco a rintracciarlo
... Leggi tutto
02 Aprile 2025

Billel
01 Aprile 2025

Fabrizio
Pacco ordinato ad inizio Marzo 2025, fermo dal 21.03.2025 presso il centro di smistamento Milano Roserio CSI con la d... Leggi tutto
01 Aprile 2025

Fabrizio
27 Marzo 2025

Lorena
Fa quando il vecchio postino è andato in pensione a casa mia non arriva più nulla, nonostante i continui reclami in... Leggi tutto
27 Marzo 2025

Lorena
23 Marzo 2025

Stefano
È dal 17 di questo mese che il mio SPID non funziona più. Ho già avvisato telefonicamente e tramite e.mail. Mi han... Leggi tutto
23 Marzo 2025

Stefano
17 Marzo 2025

Silvia
Pacco partito da Torino il 6/3 doveva essere consegnato in 3-5 gg. Il 12 viene lasciato il primo avviso di giacenza, ... Leggi tutto
17 Marzo 2025

Silvia