Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

dubbi sulla compilazione

1
2
3
poste png

Poste Italiane

Non sei contento del servizio di Poste Italiane e vuoi fare una segnalazione? Scrivici e raccontaci la tua esperienza. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende, le nostre procedure sono rapide e trasparenti. Una volta esaminata la tua richiesta, se potremmo occuparci della tua segnalazione ti chiederemo solo di iscriverti a Unione Nazionale Consumatori versando una quota di 50€. Scrivici subito, raccontaci la tua storia e infine invia un reclamo Poste Italiane.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
poste png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 3251 reclami su 4645

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Non sei contento del servizio di Poste Italiane e vuoi fare una segnalazione? Scrivici e raccontaci la tua esperienza. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende, le nostre procedure sono rapide e trasparenti. Una volta esaminata la tua richiesta, se potremmo occuparci della tua segnalazione ti chiederemo solo di iscriverti a Unione Nazionale Consumatori versando una quota di 50€. Scrivici subito, raccontaci la tua storia e infine invia un reclamo Poste Italiane.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

17 Aprile 2025
Andrea
Ho sottoscritto un contratto per la Fibra Ultraveloce di Poste Italiane il 16 dicembre 2024 e ad oggi nonostante i mo... Leggi tutto
17 Aprile 2025
Andrea
17 Aprile 2025
Caterina
22 febbraio 2025, mia madre mi spedisce un pacco, destinazione Stoccolma. Il pacco non raggiungerà mai la sua destin... Leggi tutto
17 Aprile 2025
Caterina
09 Aprile 2025
Nicola fabiano
Spesso articoli acquistati su varie piattaforme arrivano in ritardo (pacchi) e nel tardi pomeriggio. Succede, poichè... Leggi tutto
09 Aprile 2025
Nicola fabiano
09 Aprile 2025
Vittorio
Meffe Vittorio, ho inviato un reclamo alcuni mesi fa, non ho ricevuto alcuna risposta. ... Leggi tutto
09 Aprile 2025
Vittorio
04 Aprile 2025
Maria letizia
Effettuo e ricevo molte spedizioni a mezzo posta, mai per mia scelta ma solo per scelta di chi mi invia documenti e/o... Leggi tutto
04 Aprile 2025
Maria letizia
02 Aprile 2025
Billel
Pacco non consegnato e non riesco a rintracciarlo ... Leggi tutto
02 Aprile 2025
Billel
01 Aprile 2025
Fabrizio
Pacco ordinato ad inizio Marzo 2025, fermo dal 21.03.2025 presso il centro di smistamento Milano Roserio CSI con la d... Leggi tutto
01 Aprile 2025
Fabrizio
27 Marzo 2025
Lorena
Fa quando il vecchio postino è andato in pensione a casa mia non arriva più nulla, nonostante i continui reclami in... Leggi tutto
27 Marzo 2025
Lorena
23 Marzo 2025
Stefano
È dal 17 di questo mese che il mio SPID non funziona più. Ho già avvisato telefonicamente e tramite e.mail. Mi han... Leggi tutto
23 Marzo 2025
Stefano
17 Marzo 2025
Silvia
Pacco partito da Torino il 6/3 doveva essere consegnato in 3-5 gg. Il 12 viene lasciato il primo avviso di giacenza, ... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Silvia

Statistiche di Poste Italiane

Numero di Reclami ricevuti

558 2018
790 2019
347 2020
494 2021
370 2022
513 2023
698 2024
158 2025

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ