Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

privalia

Privalia

I problemi con Privalia riguardano la mancata consegna del prodotto, l’arrivo di un prodotto fallato, un reso non pervenuto etc. Se hai riscontrato queste o altre situazioni simili, compila il nostro form con tutte le info del caso. La segnalazione verrà gestita dai nostri esperti che ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
privalia
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 97 reclami su 139

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
I problemi con Privalia riguardano la mancata consegna del prodotto, l’arrivo di un prodotto fallato, un reso non pervenuto etc. Se hai riscontrato queste o altre situazioni simili, compila il nostro form con tutte le info del caso. La segnalazione verrà gestita dai nostri esperti che ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

06 Novembre 2024
Ilenia
Buongiorno, ho un problema con privalia in quanto avevo ordinato un letto è arrivato dopo mesi di un colore errato... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Ilenia
04 Novembre 2024
Clarissa
Ho effettuato un ordine sul sito il giorno 14/09/2024 mi è stato consegnato il 04/10/2024 con vari prodotti errati e... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Clarissa
26 Settembre 2024
Patrizia
Il 22 agosto ordino un tappeto che risultava disponibile. Anche mia figlia. Lei riceve il tappeto intorno al 10 sette... Leggi tutto
26 Settembre 2024
Patrizia
17 Giugno 2024
Monia
Ho ricevuto l ordine solo in parte ... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Monia
11 Aprile 2024
Francesca
Ordine effettuato questa mattina, impossibile modificare l'indirizzo di consegna o annullare. si può solo fare il r... Leggi tutto
11 Aprile 2024
Francesca
10 Aprile 2024
Silvia
Buongiorno, premetto che compro da parecchi anni sul sito di Privalia. In data 3 aprile prenoto un reso. Non passa ne... Leggi tutto
10 Aprile 2024
Silvia
03 Aprile 2024
Tania
Ho acquistato due articoli e ne ho dovuto rendere uno,un giubbotto, in quanto arrivato con cappuccio scucito (difetti... Leggi tutto
03 Aprile 2024
Tania
16 Febbraio 2024
Giacomo
Ho acquistato un buono viaggio su Privalia ma non è utilizzabile in quanto allego mail : "Buona sera Ci dispiace ch... Leggi tutto
16 Febbraio 2024
Giacomo
01 Febbraio 2024
Alfio
Buongiorno, ho eseguito un acquisto su Privalia(attraverso il Marketplace) e richiesto il reso. La marca che ha vendu... Leggi tutto
01 Febbraio 2024
Alfio
06 Gennaio 2024
Maria
Buonasera non so se vale, e probabilmente non gliene frigherà nulla di perdere un cliente non ho più voglia di scri... Leggi tutto
06 Gennaio 2024
Maria

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ