Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

dubbi sulla compilazione

1
2
3
privalia

Privalia

I problemi con Privalia riguardano la mancata consegna del prodotto, l’arrivo di un prodotto fallato, un reso non pervenuto etc. Se hai riscontrato queste o altre situazioni simili, compila il nostro form con tutte le info del caso. La segnalazione verrà gestita dai nostri esperti che ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
privalia
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 111 reclami su 159

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
I problemi con Privalia riguardano la mancata consegna del prodotto, l’arrivo di un prodotto fallato, un reso non pervenuto etc. Se hai riscontrato queste o altre situazioni simili, compila il nostro form con tutte le info del caso. La segnalazione verrà gestita dai nostri esperti che ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

09 Marzo 2025
Maria aparecida
Ho effettuato la ordine 477847863, 25/02/2025. Consegna prevista entro 07/03 e 18/03/2025. Giorno 06/03/25 ricevo una... Leggi tutto
09 Marzo 2025
Maria aparecida
08 Marzo 2025
Ivan
Ho acquistato un oggetto il 4 gennaio 2025. Al giorno 8 marzo non ho ancora ricevuto nulla. Ho sollecitato Privalia... Leggi tutto
08 Marzo 2025
Ivan
13 Febbraio 2025
Andrea
Ho fatto un reso sotto la loro indicazione con rimborso Eur 50, esattamente il 20/01/25. Ad oggi non ho avuto nessun... Leggi tutto
13 Febbraio 2025
Andrea
11 Febbraio 2025
Elena
Ho effettuato ordine il 18 gennaio, con consegna fine gennaio. Siamo all’11 febbraio e ancora niente nonostante i s... Leggi tutto
11 Febbraio 2025
Elena
16 Gennaio 2025
Simona
Buongiorno, Ho ordinato due paia di scarpe a novembre 2024. Ricevute ma un paio rovinate e le altre piccole. Richi... Leggi tutto
16 Gennaio 2025
Simona
03 Gennaio 2025
Stefania
Ho effettuato 2 ordini con Privalia in data 17/12. Un ordine SISLEY che era previsto arrivasse tra il 27/12 ed il 3/... Leggi tutto
03 Gennaio 2025
Stefania
25 Dicembre 2024
Giulia
A settembre del 2024 ho inoltrato un ordine sisley sul sito e-commerce privalia, il pacco è stato smarrito e ad oggi... Leggi tutto
25 Dicembre 2024
Giulia
10 Dicembre 2024
Nadezda
Ho ordinato un paio di scarpe Camper su Privalia . Il ritardo adesso 29 giorni. Il venditore non contatta. Il link pe... Leggi tutto
10 Dicembre 2024
Nadezda
20 Novembre 2024
Teresa
Non ho mai ricevuto il mio pacco. Ho chiesto il rimborso ma mi è stata inviata la copia di una ricevuta di consegna ... Leggi tutto
20 Novembre 2024
Teresa
06 Novembre 2024
Ilenia
Buongiorno, ho un problema con privalia in quanto avevo ordinato un letto è arrivato dopo mesi di un colore errato... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Ilenia

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ