Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
sky png

Sky

A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
sky png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 3911 reclami su 5588

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

27 Giugno 2024
Manuela
Da più di dieci anni cliente Sky ho trovato nella fattura di giugno il prezzo del pacchetto Sport aumentato di 7 Eur... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Manuela
27 Giugno 2024
Lorenzo
In virtù degli aumenti ai listini sky dal 1 giugno 2024, a maggio, essendo clienti sky da ormai quasi 10 anni (ad ag... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Lorenzo
27 Giugno 2024
Nicola giuseppe
ho un contratto con Sky con il quale dovrei pagare mensilmente € 25,80, mi sono visto recapitare una fattura di giu... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Nicola giuseppe
26 Giugno 2024
Viviana
da due giorni sono al telefono per parlare con sky e non risponde mai nessuno....ti fanno attendere inutilmente finch... Leggi tutto
26 Giugno 2024
Viviana
26 Giugno 2024
Flavio
Buongiorno, sono cliente Sky da oltre 10 anni; mi sono accorto che la fattura relativa al canone di giugno, è di cir... Leggi tutto
26 Giugno 2024
Flavio
24 Giugno 2024
Roberta
Ho necessità di ridurre il mio abbonamento perchè troppo costoso (€93 al mese!!!!), non c'è modo di farlo, ogni ... Leggi tutto
24 Giugno 2024
Roberta
24 Giugno 2024
Giuseppe
Cliente di SKY dal 2017, nel dicembre 2022 ho acquistato un TV SKY GLASS 65'', che dopo neppure un mese di utilizzo h... Leggi tutto
24 Giugno 2024
Giuseppe
24 Giugno 2024
Pier enrico
Il 22 aprile 2024 ho modificato l'abbonamento tramite operatore, passando al profilo SMART al fine di ridurre il cost... Leggi tutto
24 Giugno 2024
Pier enrico
23 Giugno 2024
Alessandro
In data 26 maggio 2024 contatto Sky per abbassare la spesa mensile di 75.45€. Molto cortesemente l'operatore mi pr... Leggi tutto
23 Giugno 2024
Alessandro
23 Giugno 2024
Giusy
Buongiorno pago il servizio Sky da mesi ma non ho linea. Hanno fatto i controlli al decoder e ci hanno fatto control... Leggi tutto
23 Giugno 2024
Giusy

Statistiche di Sky

Numero di Reclami ricevuti

2.174 2018
725 2019
444 2020
412 2021
366 2022
230 2023
192 2024

Le province con più segnalazioni

BZ
TN
GE

Bolzano/Bozen: 9

Trento: 9

Genova: 7

Modena: 5

Siena: 3

Pisa: 3

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ