Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
sky png

Sky

A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
sky png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 4144 reclami su 5920

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

13 Marzo 2025
Giuseppe valerio
Sono mesi che cerco di disdire il pacchetto cinema. Prima telefonata a Novembre dove mi dicono che la disdetta sareb... Leggi tutto
13 Marzo 2025
Giuseppe valerio
12 Marzo 2025
Monia
Buongiorno, in data 31/01/2025 è terminato abbonamento Sky Smart, ma non procedo a rinnovo in quanto come da sche... Leggi tutto
12 Marzo 2025
Monia
11 Marzo 2025
Enzo
A gennaio 2025 ho dato DISDETTA dell'abbonamento e Sky mi ha mandato l'email di conferma dell'avvenuta REVOCA il 19.0... Leggi tutto
11 Marzo 2025
Enzo
10 Marzo 2025
Carmine
Comprato TV Sky gass mai consegnato. Telefonate infinite, consegne programmate e mai effettuate, impossibilità di pa... Leggi tutto
10 Marzo 2025
Carmine
07 Marzo 2025
Emanuele
salve, da due mesi sto combattendo con sky per eliminare dei pacchetti dal mio abbonamento sky ma me lo impediscono i... Leggi tutto
07 Marzo 2025
Emanuele
05 Marzo 2025
Riccardo
Il 5 marzo 2025 mi hanno attivato l'abbonamento a "Intrattenimento plus" senza alcuna richiesta da parte mia. Dopo di... Leggi tutto
05 Marzo 2025
Riccardo
03 Marzo 2025
Riccardo
Il sottoscrittoè stato truffato da parte dell'operatore di sky. In data 23.03.24 sono stato contattato da un operat... Leggi tutto
03 Marzo 2025
Riccardo
02 Marzo 2025
Tania
Buongiorno, 17 mesi fa ho acquistato ratealmente un televisore sky glass con l'abbonamento sky; purtroppo mio figlio ... Leggi tutto
02 Marzo 2025
Tania
01 Marzo 2025
Angelo
Carissimi dell'Associazione Consumatori: Vorrei segnalare quanto segue, affinché si sappia come si comporta Sky co... Leggi tutto
01 Marzo 2025
Angelo
28 Febbraio 2025
Barbara
O comprato una tv skay o dei problemi seri ... Leggi tutto
28 Febbraio 2025
Barbara

Statistiche di Sky

Numero di Reclami ricevuti

2.174 2018
725 2019
444 2020
412 2021
366 2022
230 2023
430 2024
94 2025

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ