Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
windtre

WindTre

Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
windtre
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 11894 reclami su 13516

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

22 Marzo 2025
Pietro
Cliente da anni, felice. Decido di recarmi il 26 febbraio 26 in negozio Wind per cambio intestazione 3 mobile e 2 fi... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Pietro
21 Marzo 2025
Massimiliano
dopo 23 mesi di abbonamento fibra misto rame, scopro che sto pagando un modem del valore di 79 euro su Amazon in 48 r... Leggi tutto
21 Marzo 2025
Massimiliano
20 Marzo 2025
Desy
Ho 5 linee telefoniche tra cui la rete fissa, mi chiama un consulente proponendomi una nuova cosa per risparmiare 5�... Leggi tutto
20 Marzo 2025
Desy
17 Marzo 2025
Alberto
Ho cambiato casa, fatto richiesta di trasferimento della linea con wind 3 perchè tutto sommato mi trovavo bene. La r... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Alberto
09 Marzo 2025
Gino
Ho sottoscritto un abbonamento con Wind Wi-Fi fino a 300 mb. Il più delle volte va a 10 -30 mb quindi in streaming v... Leggi tutto
09 Marzo 2025
Gino
08 Marzo 2025
Paride
Salve L'anno scorso sono stato truffato dalla Wind, la quale mi ha fatto un'abbonamento con il quale mi ha vincolato ... Leggi tutto
08 Marzo 2025
Paride
04 Marzo 2025
Maria teresa
non accettano il recesso dei 14 giorni perchè dicono che ho sottoscritto il contratto in negozio quando invece l'ho ... Leggi tutto
04 Marzo 2025
Maria teresa
04 Marzo 2025
Edoardo maria
Buongiorno, desidererei essere ricontattato per un problema di fatture con WIND 3 che va avanti da anni ed ora che, s... Leggi tutto
04 Marzo 2025
Edoardo maria
01 Marzo 2025
Nicolas
Buongiorno. Ho ricevuto oggi una telefonata di un'operatrice che fingendosi di UNC / "servizio tutela consumatori" so... Leggi tutto
01 Marzo 2025
Nicolas
28 Febbraio 2025
David
Siamo stati contattati da un centro Wind dicendoci che c'era un promozione per gli utenti business. Veniva dato un te... Leggi tutto
28 Febbraio 2025
David

Statistiche di WindTre

Numero di Reclami ricevuti

4.067 2018
2.241 2019
1.810 2020
420 2021
191 2022
444 2023
522 2024
83 2025

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ