Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
windtre

WindTre

Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
windtre
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 11640 reclami su 13228

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

27 Giugno 2024
Anna
Mi hanno affibbiato una1 SIM DATI SUPER Giga 70, che non ho mai ordinato. Mi sono accorta dopo tempo che mi era stata... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Anna
27 Giugno 2024
Marco
Buongiorno, Da lunedì 24 giugno non ho linea sia fissa che internet Wind. Chiamato il servizio assistenza e ripeton... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Marco
26 Giugno 2024
Ilaria
Sono stata contattata da operatori spacciatisi per conto di Tim. Dopo aver parlato di scadenza contratto, aumento di ... Leggi tutto
26 Giugno 2024
Ilaria
26 Giugno 2024
Michele
Buongiorno ho stipulato un contratto Superfibra migrando da altro gestore . In tempi rapidi mi viene sostituito il ro... Leggi tutto
26 Giugno 2024
Michele
24 Giugno 2024
Ilaria
Inserita più volte richiesta agevolazione per disabile non udente per sordità Sulla linea wifiwind3. La prima volta... Leggi tutto
24 Giugno 2024
Ilaria
23 Giugno 2024
Francesco paolo
Buongiorno, ad oggi, giugno 2024, grazie all'opzione a pagamento Pieno Wind, sottoscritta anni fa, non più disponib... Leggi tutto
23 Giugno 2024
Francesco paolo
21 Giugno 2024
Sergio
Buongiorno, Dopo 3 anni con Wind tre, fibra e linea fissa, mi modificano uniteralmente il contratto e mi dicono che ... Leggi tutto
21 Giugno 2024
Sergio
20 Giugno 2024
Giovanni
Addebito su credito residuo di 0.29€, avvenuto il 23.04.24 alle ore 20:40 ed il 26.05.24 alle ore 17:56. Contattato... Leggi tutto
20 Giugno 2024
Giovanni
17 Giugno 2024
Paolo
mi hanno prelevato quasi mille euro dalla carta di credito dicendomi che si è trattato di un errore, dopo tre\quattr... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Paolo
15 Giugno 2024
Danielle
Ho acquistato un chip Internet da questa azienda con 70 gigabit ed è durato solo 4 giorni. Sono andato al negozio pe... Leggi tutto
15 Giugno 2024
Danielle

Statistiche di WindTre

Numero di Reclami ricevuti

4.067 2018
2.241 2019
1.810 2020
420 2021
191 2022
444 2023
317 2024

Le province con più segnalazioni

BZ
TN
AN

Bolzano/Bozen: 18

Trento: 9

Ancona: 7

Cagliari: 7

Vicenza: 4

Reggio nell'Emilia: 2

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ
Le Ultime Notizie su Telefonia e Internet