Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Yoox

Yoox
Problemi con il sito Yoox? Mancato rimborso, prodotti fallati, garanzie non rispettate. Può capitare, alle volte, di incappare in una serie di situazioni spiacevoli. Compila il form con tutte le informazioni necessarie: i nostri esperti ti potranno essere di grande aiuto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 76 reclami su 109
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Yoox
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Problemi con il sito Yoox? Mancato rimborso, prodotti fallati, garanzie non rispettate. Può capitare, alle volte, di incappare in una serie di situazioni spiacevoli. Compila il form con tutte le informazioni necessarie: i nostri esperti ti potranno essere di grande aiuto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
23 Febbraio 2025

Lucia
Effettuo ordine che ricevo in data 6 febbraio , il 7 febbraio provvedo tramite posta ad effettuare reso come tante v... Leggi tutto
23 Febbraio 2025

Lucia
30 Gennaio 2025

Massimo
Salve vi scrivo perche ho effettuato un reso con ritiro il giorno 2 gennaio, la spedizione non ha aggiornamenti dal 9... Leggi tutto
30 Gennaio 2025

Massimo
21 Ottobre 2024

Maria grazia
Buongiorno
Ho fatto un acquisto importante ( circa 1500€) ed ho reso per misura sbagliata 3 articoli.
Due panta... Leggi tutto
21 Ottobre 2024

Maria grazia
26 Settembre 2024

Matilde
Salve, ho effettuato un ordine su Yoox il 12 settembre che risulta spedito il 16 settembre.
Domenica 22 settembre, n... Leggi tutto
26 Settembre 2024

Matilde
31 Luglio 2024

Isabella
Buongiorno,
Premetto che sono una cliente Yoox da anni e non ho mai avuto di questi problemi.
Ho acquistato una b... Leggi tutto
31 Luglio 2024

Isabella
17 Luglio 2024

Elisa
Ho effettuato un ordine in data 17/06/2024.
Dopo che ho ricevuto l’ordine ho richiesto il cambio dei prodot... Leggi tutto
17 Luglio 2024

Elisa
17 Giugno 2024

Silvia
Yoox, ieri, ha inviato tramite mail a tutti i suoi utenti le nuove disposizioni sulle politiche di reso (a pagamento ... Leggi tutto
17 Giugno 2024

Silvia
14 Giugno 2024

Oleksandr
Ordinato un paio di scarpe numero 40. Arrivati numero 44. Ho fatto il reso. Arrivata la mail che il reso è a destina... Leggi tutto
14 Giugno 2024

Oleksandr
07 Maggio 2024

Cristina
Ho acquisto su yoox il 12 febbraio un cappotto Calvin klein e una giacca in pelle numero d’ordine 3101Y219F24025. Y... Leggi tutto
07 Maggio 2024

Cristina
06 Maggio 2024

Rosalinda
Attualmente ho effettuato un reso da più di tre mesi, la somma è di Euro 140,09. Dopo varie segnalazioni non ho avu... Leggi tutto
06 Maggio 2024

Rosalinda