Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

zalando

Zalando

Hai un problema con la piattaforma di vendita online Zalando? Se sei incappato in un articolo difettoso, in un addebito errato, in un mancato rimborso, in una mancata consegna o in altri disservizi, allora compila il nostro form con tutte le info utili. I nostri esperti troveranno la soluzione che fa per te.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
zalando
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 211 reclami su 302

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Hai un problema con la piattaforma di vendita online Zalando? Se sei incappato in un articolo difettoso, in un addebito errato, in un mancato rimborso, in una mancata consegna o in altri disservizi, allora compila il nostro form con tutte le info utili. I nostri esperti troveranno la soluzione che fa per te.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

21 Giugno 2024
Primo eugenio
HO EFFETUATO UN ORDINE IN DATA 13/06/2024 CON CONSEGNA STIMATA TRA IL mar 18/06/2024 - gio 20/06/2024 AD OGGI 21/06... Leggi tutto
21 Giugno 2024
Primo eugenio
17 Giugno 2024
Marco
Il mio problema nasce per un mancato rimborso. Ho fatto il reso di due prodotti, uno dei quali era stato venduto da u... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Marco
17 Giugno 2024
Greta
Buongiorno, in data 10/06/2024 è stato ritirato dal corriere il reso relativo ad una T-Shirt Adidas da uomo (TIRO -... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Greta
13 Giugno 2024
Kittipong
Ho ordinato da Zalando e manca un articolo ... Leggi tutto
13 Giugno 2024
Kittipong
13 Giugno 2024
Laura
Ho acquistato il 18/05/24 due paia di scarpe da un e-commerce a seguito ricevimento offerta. Il sito sembra essere qu... Leggi tutto
13 Giugno 2024
Laura
12 Giugno 2024
Giulia
Ho fatto un'acquisto su Zalando utilizzando un buono regalo. Dopo aver fatto il reso, il 04/06/2024 e dopo aver av... Leggi tutto
12 Giugno 2024
Giulia
28 Maggio 2024
Andrea
Sto aspettando un rimborso di 50 euro da dicembre 2023 e siamo a maggio 2024. Ogni volta che li contatto mi dicono ch... Leggi tutto
28 Maggio 2024
Andrea
23 Maggio 2024
Elena
Ho fatto un ordine su Zalando di una borsa che si è rotta dopo poco utilizzo. Contatto il servizio clienti che mi fo... Leggi tutto
23 Maggio 2024
Elena
16 Maggio 2024
Aurora
Salve buongiorno, Ho esegiuto un acquisto dall'app di Zalando il giorno 30 aprile di 3 articoli effettuando la scel... Leggi tutto
16 Maggio 2024
Aurora
15 Maggio 2024
Francesca
NON VI FIDATE, verificate SEMPRE i rimborsi. Ho acquistato con buono regalo due cose per 87,98€. Ho effettuato il r... Leggi tutto
15 Maggio 2024
Francesca

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ