RECLAMI PER CONSUMATORI

Se preferisci, chiamaci

dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

Bacheca Reclami

Salve,tempo fa ho fatto un ordine su shein indicando come indirizzo di consegna il mio posto di lavoro,chiuso di dome... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Sonia
Ho ricevuto il giorno 14 -12_2024 un pacco ordinato con due pannelli ad infrarossi del valore di 103 euro .Entrambi ... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Marina
Turris Crotone non si vede perché ... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Vittorio
Giorno 15 Novembre alle 17:15 per sul sito minimalgamers.it ho acquistato (metodo di pagamento Paypal) una pc fisso c... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Samuele
Buongiorno, qualche giorno fa' mi è arrivata nella posta delle lettere una notifica di cessione del e richiesto ... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Roberto
Salve mi trovo da diverso tempo con un contratto truffaldino che mi hanno fatto con Energia comune o Ecom. Ogni volta... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Nicolò
Aquistato elettrodomestico su negozio online www.fulmine/shop e ricevuto fattura falsa e nessun prodotto. Frode ... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Christopher
Buongiorno Avvocato. Trovo interessanti le sue spiegazioni e di facile comprensione. Le scrivo per un episodio di po... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Loreta

Come gestire un reclamo

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di utenti che hanno un problema da risolvere. Gestire i reclami per consumatori per noi è semplice e veloce. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.

Come scrivere un reclamo

Se non sai come scrivere un reclamo e ti serve aiuto, utilizza il form di segnalazione. Scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso. I nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminata la tua segnalazione, se potremo prendere in carico il tuo reclamo, ti verrà chiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 55 euro).

Dormi sonni tranquilli: ai tuoi reclami ci pensiamo noi!

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Molise
22
Lazio
21
Lombardia
20
Abruzzo
19
Piemonte
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

533

Scorsa
settimana

440

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Settori

Noi di Unione Nazionale Consumatori ci occupiamo e gestiamo reclami di ogni tipo da parte di tutti i consumatori d’Italia. Il nostro servizio infatti, è in grado di ricoprire moltissimi settori tra cui telefonia, luce e gas, acqua poste e molto altro.

Scegli il settore che preferisci e inviaci il tuo reclamo.

Realizzato nell’ambito del progetto RiGenerAzioni “finanziato dal MIMIT, D.M. 6/5/2022 art.5”