RECLAMI PER CONSUMATORI

Se preferisci, chiamaci

dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

Bacheca Reclami

Vinted non offre nessuna supporto cliente effettivo e la protezione acquisti non serve a niente se non a fare soldi a... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Romina
Ho comprato e pagato giorni fa un tubo idropulitrice a batteria su Facebook e non mi è arrivata nessuna notifica e a... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Davide
Viaggio da dimenticare Viaggiamo io e mio marito disabile con carrozzina elettrica da circa un anno mensilmente per ... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Angela
Zenet.plus mi ha accreditato tramite MakiBill.com un abbonamento per 29.80 €per non so quale servizio a mia insaput... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Desi
buonasera a tutti.. tramite accordi di contratti integrativi ho ottenuto una piccola cifra (circa 600 euro) su welfa... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Claudio
Buongiorno c'è un lasso di tempo per formulare una contestazione a Ryanair per un ritardo? ... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Angelo
Trovo l'offerta in app per l'attivazione della rete fissa a casa e con 100€ di buoni amazon in omaggio. Ho provato ... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Giuseppe
Ho aderito a una offerta di mantenere le attuali condizioni a €.30,99 anziché €.34,99 per i successivi 12 mesi. ... Leggi tutto
29 Giugno 2024
Pietro

Come gestire un reclamo

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di utenti che hanno un problema da risolvere. Gestire i reclami per consumatori per noi è semplice e veloce. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.

Come scrivere un reclamo

Se non sai come scrivere un reclamo e ti serve aiuto, utilizza il form di segnalazione. Scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso. I nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminata la tua segnalazione, se potremo prendere in carico il tuo reclamo, ti verrà chiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 50 euro).

Dormi sonni tranquilli: ai tuoi reclami ci pensiamo noi!

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Marche
24
Lazio
19
Liguria
19
Sardegna
19
Trentino Alto Adige
19

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

644

Scorsa
settimana

616

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Settori

Noi di Unione Nazionale Consumatori ci occupiamo e gestiamo reclami di ogni tipo da parte di tutti i consumatori d’Italia. Il nostro servizio infatti, è in grado di ricoprire moltissimi settori tra cui telefonia, luce e gas, acqua poste e molto altro.

Scegli il settore che preferisci e inviaci il tuo reclamo.

Realizzato nell’ambito del progetto RiGenerAzioni “finanziato dal MIMIT, D.M. 6/5/2022 art.5”