Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Sky
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 4084 reclami su 5835
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
Ho pattuito un abbonamento (dispongo della mail di conferma inviatami) e la fattura addebitatami è circa il triplo. ... Leggi tutto
09 Gennaio 2025
Vittorio
Buongiorno, in data 2/11 ho attivato un contratto con sky wifi + sky tv + sky sport a cui, successivamente l'installa... Leggi tutto
09 Gennaio 2025
Camilla
Ho acquistato la Sky glass, una TV da 43 pollici il 3 dicembre con l'offerta del momento e ancora non l'ho ricevuta. ... Leggi tutto
08 Gennaio 2025
Rosaria
Salve.
Dal 6 dicembre '24 ad oggi, Sky non è stata in grado di fornirmi il servizio per cui pago un abbonamento men... Leggi tutto
08 Gennaio 2025
Giuliano
Voglio disattivare dei pacchetti ma non è possibile ne dal fai da te, ne chiamando il numero verde, ne chiamando il ... Leggi tutto
07 Gennaio 2025
Loris
Ho subito un disservizio per circa 40 giorni. Mi hanno bloccato la Smart Card nonostante abbia pagato abbonamento. Ho... Leggi tutto
06 Gennaio 2025
Antonio michele
Buongiorno, da oltre 10 anni godo della promo dipendenti sky x i dipendenti fastweb, ho sempre pagato 16/17 euro mese... Leggi tutto
29 Dicembre 2024
Simone
buongiorno,
avendo un problema con Sky, che ancora oggi non riesco a risolvere dopo mesi.
avendo un abbonamento TV ... Leggi tutto
27 Dicembre 2024
Capurso
a Giugno, mi è stato aumentato il canone di abbonamento, adducendo ad un aumento dei servizi; una volta chiarito che... Leggi tutto
23 Dicembre 2024
Maurizio
sono cliente Sky da tanto, per disservizi tecnici che non riescono a risolvere decido di staccare l'abbonamento per s... Leggi tutto
22 Dicembre 2024
Pamela