Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Sky
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 4043 reclami su 5776
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
Sky Wi-Fi
Dalla sera del 5 novembre 2024 non c’è linea
Il servizio clienti manda il giorno successivo una e-ma... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Ermanno
Buon pomeriggio,
ho un abbonamento che comprende il pacchetto Sport, sottoscritto il 6 ottobre 2023.
Stando a quan... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Danilo
Buongiorno, il 2 novembre è saltata la linea internet sky e da allora, nonostante diversi solleciti al call center e... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Gianluca
Da agosto siamo senza decoder Sky Business funzionante: non si accende più. Nonostante i continui contatti col servi... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Luca
A settembre ho fatto il passaggio da SKY Q satellite a SKY Q internet. Da quel momento non accedo più a Sky GO (mess... Leggi tutto
05 Novembre 2024
Federico
Sto aspettando Sky glad da due mesi operatori gentili ma purtroppo non ne arriviamo a capo la mia domanda è quando m... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Meletti
hanno fatto un contratto a nome mio senza il mio consenso
... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Luigi
Ho l’abbonamento Sky dal 2018 con la stessa tariffa agevolata per dipendenti Fastweb. Dopo 6 anni, arriva una bolle... Leggi tutto
03 Novembre 2024
Massimo
Buongiorno, ho un abbonamento Sky fatto a gennaio 2024 ad un costo di 19,90 euro , dopo 6 mesi il primo aumento a 22 ... Leggi tutto
03 Novembre 2024
Giuseppe
Ad aprile mi sono abbonata a Sky telefonicamente e fino a settembre tutto corrispondeva a ciò che “pensavo” di a... Leggi tutto
01 Novembre 2024
Paola