Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

Sky
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 4149 reclami su 5928
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
Gentili Signori, stamattina (23/03/2025) ho provato dalle 08:10 circa ad accedere alla diretta TV del gran premio di ... Leggi tutto
23 Marzo 2025

Paolo
DALLA CHAT DI SKY
Buongiorno, é da qualche giorno che accedendo dal pc dove é installato windows 11 quando vado ... Leggi tutto
22 Marzo 2025

Stefano
In data 05/10/2023 ho sottoscritto, consigliato da un Tecnico Sky, pacchetto Sky Smart con Sky TV e Sky Sport, compre... Leggi tutto
22 Marzo 2025

Marco
Sky mi ha aumentato i costi in fattura per tv e hifi da dicembre 2024. Ho reclamato e mi hanno detto che i costi sare... Leggi tutto
22 Marzo 2025

Sergio silvio
aspetto la consegna di uno sky glass dal 20.12.2024 e ho già pagato 856€. al numero 170 mi dicono che mi faranno s... Leggi tutto
21 Marzo 2025

Giusy
Dopo aver accettato le proposte di sconti del 50% e 40% il mio abbonamento, senza giustificare e comunicare i motivi,... Leggi tutto
21 Marzo 2025

Giovanni
Buongiorno,ho un locale con il piano Sky business, a settembre ho stipulato un contratto di 2 anni che mi garantiva u... Leggi tutto
20 Marzo 2025

Raffaele
Buongiorno, a gennaio 2021 ho sottoscritto un contratto sky tv (al telefono con un operatore)L'Offerta comprendeva : ... Leggi tutto
20 Marzo 2025

Giuseppe
Sono mesi che cerco di disdire il pacchetto cinema.
Prima telefonata a Novembre dove mi dicono che la disdetta sareb... Leggi tutto
13 Marzo 2025

Giuseppe valerio
Buongiorno,
in data 31/01/2025 è terminato abbonamento Sky Smart, ma non procedo a rinnovo in quanto come da sche... Leggi tutto
12 Marzo 2025

Monia