Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
sky png

Sky

A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
sky png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 4043 reclami su 5776

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

07 Novembre 2024
Ermanno
Sky Wi-Fi Dalla sera del 5 novembre 2024 non c’è linea Il servizio clienti manda il giorno successivo una e-ma... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Ermanno
07 Novembre 2024
Danilo
Buon pomeriggio, ho un abbonamento che comprende il pacchetto Sport, sottoscritto il 6 ottobre 2023. Stando a quan... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Danilo
06 Novembre 2024
Gianluca
Buongiorno, il 2 novembre è saltata la linea internet sky e da allora, nonostante diversi solleciti al call center e... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Gianluca
06 Novembre 2024
Luca
Da agosto siamo senza decoder Sky Business funzionante: non si accende più. Nonostante i continui contatti col servi... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Luca
05 Novembre 2024
Federico
A settembre ho fatto il passaggio da SKY Q satellite a SKY Q internet. Da quel momento non accedo più a Sky GO (mess... Leggi tutto
05 Novembre 2024
Federico
04 Novembre 2024
Meletti
Sto aspettando Sky glad da due mesi operatori gentili ma purtroppo non ne arriviamo a capo la mia domanda è quando m... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Meletti
04 Novembre 2024
Luigi
hanno fatto un contratto a nome mio senza il mio consenso ... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Luigi
03 Novembre 2024
Massimo
Ho l’abbonamento Sky dal 2018 con la stessa tariffa agevolata per dipendenti Fastweb. Dopo 6 anni, arriva una bolle... Leggi tutto
03 Novembre 2024
Massimo
03 Novembre 2024
Giuseppe
Buongiorno, ho un abbonamento Sky fatto a gennaio 2024 ad un costo di 19,90 euro , dopo 6 mesi il primo aumento a 22 ... Leggi tutto
03 Novembre 2024
Giuseppe
01 Novembre 2024
Paola
Ad aprile mi sono abbonata a Sky telefonicamente e fino a settembre tutto corrispondeva a ciò che “pensavo” di a... Leggi tutto
01 Novembre 2024
Paola

Statistiche di Sky

Numero di Reclami ricevuti

2.174 2018
725 2019
444 2020
412 2021
366 2022
230 2023
380 2024

Le province con più segnalazioni

PG
FE
RM

Perugia: 13

Ferrara: 2

Roma: 2

Milano: 1

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ