Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
iliad telefonia

Iliad

Non riesci più a gestire i disservizi con Iliad, come: qualità del servizio scadente, fatturazioni errate, addebiti non previsti etc? Allora compila il nostro form e contatta i nostri esperti che sapranno dirti molto di più in merito ai tuoi problemi con questo gestore telefonico.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
93%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
iliad telefonia
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 815 reclami su 877

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Non riesci più a gestire i disservizi con Iliad, come: qualità del servizio scadente, fatturazioni errate, addebiti non previsti etc? Allora compila il nostro form e contatta i nostri esperti che sapranno dirti molto di più in merito ai tuoi problemi con questo gestore telefonico.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

28 Aprile 2025
Andrea
Ciao, sono Vs socio e vorrei avere una mano per capire come risolvere la situazione. Io e la mia compagna abbiamo ca... Leggi tutto
28 Aprile 2025
Andrea
20 Aprile 2025
Rosa
Buongiorno, mi chiamo Rosa Sono attualmente ricoverata per un intervento in una struttura di riabilitazione in prov... Leggi tutto
20 Aprile 2025
Rosa
19 Aprile 2025
Gabriele
Sono solo l'ennesimo utente che presenta il problema di furto di 90 centesimi dal credito sulla sim ogni mese che l'o... Leggi tutto
19 Aprile 2025
Gabriele
11 Aprile 2025
Andrea
La connessione è lenta a Roma Ostia 00121 da molti giorni, sto decidendo di cambiare gestore grazie per una eventual... Leggi tutto
11 Aprile 2025
Andrea
02 Aprile 2025
Sergio
Buongiorno dal 27/03/2025 sono senza linea fibra. Il giorno dopo ho chiamato il 177 mi e' stato detto che era problem... Leggi tutto
02 Aprile 2025
Sergio
24 Marzo 2025
Valerio
Da ormai una settimana è impossibile consultare l' effettivo consumo del traffico dati. Nemmeno chiamando il numero ... Leggi tutto
24 Marzo 2025
Valerio
20 Marzo 2025
Mauro
Si avvicina la data del primo rinnovo dell'offerta, faccio la ricarica, ricevo l'sms e la mail di conferma ma non mi ... Leggi tutto
20 Marzo 2025
Mauro
19 Marzo 2025
Pablo
Salve ho pagato l’attenzione della fibra il 15/02/2025 oggi è il 18/03/2025 e niente colui che si ocupa dell’imp... Leggi tutto
19 Marzo 2025
Pablo
23 Febbraio 2025
Steven
Mi fido di Iliad come prima opzione, i primi mesi sono stati buoni ma ora internet si ferma sempre, sono stato 4 mesi... Leggi tutto
23 Febbraio 2025
Steven
19 Febbraio 2025
Biagio
Salve Dopo aver inviato disdetta gennaio 2024 mi continuano ad addebitare 9.99 al mese fino a dicembre 2024. Dopo av... Leggi tutto
19 Febbraio 2025
Biagio

Statistiche di Iliad

Numero di Reclami ricevuti

147 2018
56 2019
50 2020
64 2021
277 2022
114 2023
129 2024
40 2025

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ