Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

autonoleggio 2

Autonoleggio

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1414 reclami su 2020

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

Ho prenotato un'auto a noleggio tramite brocker Doyouitaly, pagando acconto online tramite paypal di 64 euro. La soc... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Vito
28 Aprile 2024
Luigi
Dovevo avere un auto a noleggio ma non accettando un documento in digitale mi hanno rifiutato il noleggio facendomi p... Leggi tutto
28 Aprile 2024
Luigi
26 Aprile 2024
Fabrizio
Ho noleggiato l'auto a Bucarest con mesi d'anticipo con orario 9-18. In sede mi è stato obbligato a riconsegnare l'a... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Fabrizio
Buongiorno, sono arrivatoall’aeroporto di Trapani oggi 26/04/2024 ore 14.00 con una prenotazione Easypark/vipcars e... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Aldo
Sabato ho fatto un incidente in A4, Dopo 4 giorni nessuno sa dirmi dov’è la mia auto (autorimessa officina o altro... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Matteo
24 Aprile 2024
Teodorico
buongiorno ho effettuato un noleggio per una autovettura da ritirare a malpensa aeroporto e riconsegna a lodi essen... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Teodorico
23 Aprile 2024
Filippo
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto di noleggio a lungo termine con ARVAL. tutto bene fino al ritiro. La vettura... Leggi tutto
23 Aprile 2024
Filippo
L'azienda per la quale lavoro ha noleggiato per me un'auto presso Noleggiare all'aeroporto di Venezia Marco Polo attr... Leggi tutto
23 Aprile 2024
Debora
buongiorno, ho una vettura a nlt con la società car-free. due mesi fa ho preso una sanzione per mancata revisione.... Leggi tutto
22 Aprile 2024
Angelo
Ho un contratto di noleggio lungo termine con Vwlkswagen Leasing per una autovettura Volkswagen I.d3 acquistata press... Leggi tutto
21 Aprile 2024
Paolo

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
244 2022
511 2023
170 2024

Le province con più segnalazioni

BZ
RM
PG

Bolzano/Bozen: 445

Roma: 139

Perugia: 125

Trento: 91

Sassari: 87

Genova: 87

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ